Al momento stai visualizzando Moda: 5 capi da indossare in primavera!

Moda: 5 capi da indossare in primavera!

  • Categoria dell'articolo:Lifestyle / Moda

Moda primavera : 5 capi da indossare !

La primavera è finalmente arrivata ed è ora di aggiornare il nostro guardaroba! Avete già fatto il cambio dell’armadio? Io ad ogni nuova stagione sono sempre molto felice di poter cambiare un po’ stile e giocare con la moda, le nuove fantasie e materiali! Vediamo allora in questa mini guida agli acquisti quali sono i must have moda per questa primavera 2023!

Moda 5 capi da indossare in primavera

Il Vestito a fiori

Quest’anno gli abiti a fiori vanno davvero tanto! Sono molti i brand che hanno incluso per la primavera 2023 vestiti a fiori e i miei modelli preferiti sono soprattutto quelli lunghi! Possono essere adatti ad occasioni eleganti, o si possono sdrammatizzare abbinandoli ad un paio di sneakers. Da indossare, nelle giornate più fredde, con una giacca, magari di jeans.

Le Gonne – midi e maxi!

Le gonne midi e maxi sono perfette per le prime giornate di sole!

Ci coprono un po’ (dato che, punto uno, fa ancora un po’ freschino e punto due, non so voi, ma le mie gambe sono ancora…bianchissime!) ma comunque danno un tocco estivo hai nostri look!

Davvero belli i modelli in satin, ne vorrei di tutti i colori!

Il Trench

Per quelle giornate di pioggia che arrivano all’improvviso, un bel trench è quello che ci vuole. Dona un tocco di classe a qualunque look e, si sa, ha un fascino intramontabile.

Avete voglia di provare qualcosa di diverso? Osate un colore inusuale per questo capo, come il rosa polvere, il ruggine o… perché no? L’arancione !

Questo capo è veramente senza tempo: abbiamo quindi deciso di dedicare una guida esclusiva ai migliori trench da donna di quest’anno. In essa troviamo sia proposte per chi non vuole spendere (tra cui capi di H&M e Mango), ma anche proposte più esclusive, che arrivano direttamente dalle passerelle.

Ecco infine gli splendidi trench di Burberry: un investimento che vale la pena.

Parlando di trench infatti, nessuno può competere con il brand British, che ha in effetti inventato questo capo d’abbigliamento e che ne cura ogni dettaglio.

Certo non sono economici, ma valgono il prezzo.

La T-shirt bianca

La classica maglietta bianca è quel capo di abbigliamento che ci permette di giocare, potendosi trasformare ogni volta e con pochi accorgimenti nel pezzo forte del nostro outfit.

La versione che preferisco? T-shirt bianca con scollo a V!

Le Collanine

Le scollature con l’arrivo del caldo si fanno un po’ più profonde e sono perfette per indossare delle collanine, fini ed eleganti, per dare quel tocco di luce in più.

Bene, spero che questa selezione moda primavera vi sia piaciuta e vi abbia dato qualche idea su cosa indossare questa stagione!

Ho voluto proporvi soluzioni diverse, da quelle più economiche, ma comunque sempre di qualità, a capi più importanti, che possono diventare un pezzo fondamentale del vostro guardaroba. Buono shopping!

A presto!

Carol