Al momento stai visualizzando Calendari dell’Avvento Beauty 2020: i migliori
  • Save

Calendari dell’Avvento Beauty 2020: i migliori

Quali sono i migliori Calendari dell’Avvento Beauty 2020: Sephora, Rituals, Armani, Clinique, Lancôme, …

**articolo in costante aggiornamento**

 E’ arrivato il momento di scoprire quali sono i più bei Calendari dell’Avvento Beauty 2020 😉.
Rispetto al classico Calendario dell’Avvento di quando ero piccola, che in ogni casella conteneva una dolce sorpresa, queste versioni moderne contengono diversi prodotti di bellezza.

Tradizionalmente i Calendari dell’Avvento contengono 24 caselle che corrispondono ai giorni prima del Natale, dall’1 fino al 24 dicembre. Tuttavia, esistono anche calendari brevi con soli 12 giorni e calendari con 25 giorni.

Leggi anche:
I più bei cofanetti beauty da regalare a Natale.

Perché acquistare i Calendari dell’Avvento 2020?

In realtà, ci sono diversi motivi per cui provare uno di questi calendari.
Per prima cosa, possiamo acquistarli per farci un dolcissimo auto regalo, per vivere con dolcezza il periodo dell’Avvento, in attesa del Natale.

Un beauty calendario è anche una bellissima idea regalo per le nostre amiche appassionate di trucchi, a patto di consegnarlo prima dell’inizio di dicembre 😉.

Questi calendari poi ci offrono anche l’occasione di testare dei nuovi prodotti che ci incuriosiscono e provare i best seller dei vari marchi.

Inoltre, spesso i calendari rappresentano un modo per approfittare di interessanti offerte. Come mai? Perché solitamente acquistare i singoli prodotti contenuti all’interno dei calendari sarebbe decisamente meno conveniente!

Infine, le mini taglie dei prodotti contenute nelle varie caselle sono molto pratiche da portare in viaggio nel nostro beauty case o nella vita di tutti i giorni, nelle nostre minibag.


Se siete interessate all’acquisto, vi consiglio di affrettarvi perché i Calendari dell’Avvento sono prodotti in edizione limitata e sono decisamente ambiti: spesso terminano in poco tempo!

I prezzi indicati inoltre si riferiscono alla data di redazione dell’articolo e potrebbero subire modifiche 😉.


Calendari dell’Avvento 2020 SEPHORA

Sephora ogni anno realizza dei Calendari dell’Avvento molto interessanti, con diverse fasce di prezzo, ideali per testare nuovi prodotti ma anche come idea regalo.
Vediamo insieme quali sono i Calendari dell’Avvento creati da Sephora per il Natale 2020!

Calendario dell’Avvento SEPHORA Wild Wishes

calendario dell'avvento 2020 sephora wild wishes
Calendario 2020 Sephora Wild Wishes

Il packaging di questo calendario è davvero grintoso e accattivante.
Le illustrazioni delle varie caselle mi hanno conquistato 😍. Rappresentano degli animali selvatici, infatti il tema di questo calendario è ispirato alla giungla.
Questo calendario di Sephora contiene sia prodotti di bellezza (smalti, maschere viso, ombretti, matite,…) che accessori per capelli e manicure, per un totale di 24. Diversi prodotti contenuti in questo calendario Sephora sono in formato mini.

wild wishes sephora calendari avvento 2020 cofanetto regalo
Wild Wishes di Sephora contiene illustrazioni ispirate al tema jungle.

Troviamo qui il Calendario dell’Avvento Sephora Wild Wishes, in vendita a 39,99 euro, mentre il suo valore è di 61 euro.

Calendario dell’Avvento SEPHORA 2020 Wild Wishes X Kusmi Tea

calendari dell'avvento 2020 sephora in collaborazione con Kusmi Tea
Calendario dell’Avvento Sephora 2020: Wild Wishes X Kusmi Tea

Questa versione del Calendario dell’Avvento è realizzata da Sephora in collaborazione con Kusmi Tea, nota azienda produttrice di tè.
Trovo molto originale l’idea di queste due aziende, che per la prima volta hanno deciso di lavorare insieme per creare un calendario che unisca bellezza e benessere.
Sono 24 i prodotti che troviamo all’interno delle varie caselle: 12 sono prodotti di Sephora Collection, mentre 12 sono prodotti e accessori Kusmi Tea.

Il Calendario dell’Avvento Sephora Wild Wishes x Kusmi Tea è disponibile qui, al prezzo di 49,99 euro.

Beauty Calendario dell’Avvento SEPHORA Favorites 2020

calendari dell'avvento 2020 sephora favorites con prodotti deluxe per viso, corpo e makeup
Calendario deluxe di Sephora

In questa versione deluxe del calendario di Sephora troviamo 25 prodotti di brand come Huda Beauty, Origins, Laneige, Mario Badescu e Respire.
Tra i prodotti inclusi ci sono trattamenti e maschere viso, ma anche trucchi e prodotti per la cura dei capelli.
Alcuni prodotti del calendario Sephora sono in formato mini/travel, mentre altri sono nel formato classico. Infine, i vari prodotti sono contenuti in una confezione dai colori blu ed oro, che può essere riutilizzata, ad esempio come portagioie.

Questo beauty calendario di Sephora è venduto a 119 euro, mentre il valore totale dei prodotti è di 295€. Lo troviamo qui.

Calendario Post Avvento 2020 Sephora 12 Wild Wishes

Novità assoluta, Sephora propone per questo 2020 il Calendario post Avvento! Bè in effetti, è un anno decisamente complicato, quindi l’idea di continuare a coccolarsi (o coccolare i nostri cari) con qualche pensierino anche dopo il Natale, è davvero allettante!

sephora calendario post avvento 2020
Calendario post Avvento Sephora 2020

Il Calendario post Avvento di Sephora copre i giorni dal 26 al 31 dicembre. Per ogni giornata c’è un sacchetto da aprire, che contiene due sorprese: una di queste è dedicata al make up, l’altra alla cura di sé. In totale quindi nel cofanetto ci sono 12 prodotti.
Che idea bellissima!

Il Calendario post Avvento di Sephora è in vendita qui, a 24,99€.

Le proposte di DOUGLAS

Anche Douglas, come Sephora, ha pensato ad una serie di calendari dell’Avvento 2020, ognuno che risponde ad esigenze diverse.
E’ un’offerta decisamente ampia, con ben 6 calendari. Tutti i cofanetti si posizionano nella fascia di prezzo 25 – 40 euro.
Qui sotto trovate le immagini relative a ciascun calendario 😉.

calendari avvento 2020 douglas
Tutte le proposte di Douglas per i Calendari dell’Avvento 2020.

DOUGLAS Skincare

La prima proposta di Douglas è un cofanetto con grafiche ispirate alle città di Roma e Berlino.
La confezione contiene prodotti dedicati a viso, corpo e capelli, per un totale di 24 prodotti. E’ in vendita qui, a 24,95 euro.

DOUGLAS Basic

Il calendario Douglas Basic contiene un assortimento di prodotti per la cura della pelle, make-up e accessori per aspettare con gioia l’arrivo del Natale.
Lo troviamo qui, a 24,95 euro.

DOUGLAS Men

Ebbene sì, Douglas ha pensato anche ad una proposta esclusivamente dedicata all’universo maschile! Questa è sicuramente una delle proposte più originali tra i Calendari dell’Avvento 2020.

Il cofanetto dedicato all’uomo contiene 24 tra trattamenti viso e corpo, ma anche accessori per la cura della barba. E’ in vendita qui a 24,95 euro.

DOUGLAS Make-up

Ed ora, il cofanetto di Douglas dedicato al make-up! 24 prodotti e accessori per il make-up: mascara, ombretti, matite, … Un assortimento decisamente vasto! Questo calendario lo troviamo qui, a 24,99 euro.

DOUGLAS Special

Davvero bellissima la grafica del calendario dell’Avvento Douglas Special, con decorazioni nei delicati toni del rosa, del bianco e dell’oro. Il motto del cofanetto è “Christmas Around the World” e infatti le illustrazioni rappresentano famosi monumenti di grandi metropoli.
Per fare qualche nome, tra i 24 prodotti di lusso contenuti nel cofanetto ci sono trattamenti di Dr. Susanne von Schmiedeberg, Anastasia Beverly Hills, Ariana Grande e Biotulin.

Lo possiamo acquistare qui a 39,95 euro, mentre il valore dei prodotti contenuti è di oltre 300 euro. Decisamente interessante!

DOUGLAS Luxury

La proposta del cofanetto Luxury di Douglas si ispira alla città di Parigi e contiene una selezione di 24 prodotti esclusivi di Douglas dedicati a cura della pelle e make-up, ma anche accessori. La confezione contiene anche uno specchio ed è riutilizzabile come portagioie. E’ in vendita a 39,95 euro e lo troviamo qui.

Calendari dell’Avvento Natale 2020: BENEFIT Shake Your Beauty

calendari dell'avvento benefit 2020 con 12 prodotti
Calendario Benefit con 12 prodotti

Il rosa è il colore dominante del Calendario natalizio di Benefit, che quest’anno si chiama Shake Your Beauty. All’interno delle 12 caselle troviamo alcuni dei prodotti best seller di Benefit, in formato mini.

In vendita qui a 74,90 euro, mentre il valore dei 12 prodotti Benefit contenuti è di oltre 190 euro. Un’ottima offerta!

LANCOME Calendario dell’Avvento La Vie Est Belle

cofanetto regalo calendari beauty dell'avvento 2020 lancome
Calendario Beauty 2020 di Lancôme

Il Calendario dell’Avvento 2020 di Lancôme contiene 25 prodotti: 23 mini size e 2 full size. Contiene sia prodotti makeup, che prodotti dedicati alla skincare che profumi.
La cura con cui è realizzato il packaging di questo calendario beauty 2020 è davvero notevole: all’interno troviamo anche una miniatura della Tour Eiffel!
Perfetta per sognare un viaggio a Parigi, magari da fare il prossimo anno, chissà 😍.
Questo cofanetto di Lancôme è anche un’ottima idea regalo per le appassionate beauty!

Lo troviamo da Sephora in vendita a 99,50 euro o da Douglas a 108,99 euro.

Calendari dell’Avvento 2020: ARMANI BEAUTY

calendario dell' avvento 2020 giorgio armani
Calendari dell’Avvento di Lusso: non può mancare quello di Armani.

E qui, gli occhi a cuoricino sono d’obbligo 😍.
Il Calendario dell’Avvento 2020 Armani Beauty contiene 24 iconici prodotti Giorgio Armani, tra cui profumi, make-up e accessori.
Troviamo anche Sì Eau de Parfum, Lip Maestro 400 e il mascara Eyes To Kill Mascara.
Due dei prodotti makeup sono in full size.
Il rosso e l’oro utilizzati per questo cofanetto lo rendono molto elegante e natalizio al tempo stesso.

Troviamo da Sephora o da Douglas questo Calendario di Armani, in vendita in edizione limitata a 300 euro.

CLINIQUE Beauty Calendario dell’Avvento 2020

prodotti contenuti nel calendario dell'avvento 2020 di clinique
Calendario dell’Avvento 2020 ideato da Clinique

Sono 24 i prodotti del Calendario dell’Avvento realizzato da Clinique per il 2020. Il cofanetto di Clinique inoltre combina sapientemente skincare e prodotti per il trucco.
Ottima l’idea di includere i prodotti del trattamento in 3 fasi per la cura del viso: è l’occasione ideale per provare questo trattamento.

Il Calendario dell’Avvento 2020 di Clinique è in vendita qui a 106 euro, mentre il valore dei prodotti contenuti al suo interno supera i 220 euro.

Calendari Dell’Avvento: The Ritual Of Advent 2020 di RITUALS

cofanetto regalo calendari dell'avvento 2020 rituals su tavolino elegante
Calendario 2020 di Rituals

Rituals ha realizzato per il 2020 un Calendario dell’Avvento che contiene 24 sorprese. All’interno del calendario troviamo prodotti per lo skincare, trattamenti viso e corpo e profumati saponi.
Sono articoli ideali per dedicarci dei momenti speciali, in attesa del Natale.
Molto originale e significativa anche l’idea di includere tra i vari prodotti 4 candele, da accendere ogni domenica d’Avvento.
Un calendario molto bello anche come idea regalo!

Possiamo acquistare da Sephora il Calendario dell’Avvento 2020 di Rituals, a 59,90 euro, oppure su Douglas a 59,99 euro.

SHISEIDO Advent Calendar 2020

Il Calendario dell’Avvento di Shiseido contiene 24 prodotti pensati per accompagnarci nei giorni che precedono il Natale, in un viaggio nella bellezza. Troviamo all’interno delle caselle prodotti di make up, skincare e bodycare.

Troviamo il Calendario 2020 di Shiseido in vendita qui su Douglas a 120 euro.

Calendario Natale 2020 di KIEHL’S

Edizione limitata per il calendario di Natale 2020 di Kiehl’s.
All’interno troviamo 24 le migliori formule Kiehl’s tra cui detergenti, maschere viso, sieri e creme idratanti.
L’illustratrice francese Maïté Franchi ha curato il design del calendario Kiehl’s 2020, ispirandosi all’Art Deco e combinando colori vividi e texture delicate.

Lo troviamo sul sito di Kiehl’s, in vendita a 89 euro.

Calendari Avvento: chiosco provenzale L’OCCITANE

Il primo Calendario del Natale 2020 dell’Occitane si ispira alla natura, con 24 caselle in cui si trovano altrettanti prodotti per vivere momenti di dolcezza e relax. Tra questi troviamo trattamenti per il viso e per il corpo (capelli, mani e piedi).

Troviamo in vendita questo calendario dell’avvento 2020 sul sito dell’Occitane, a 59 euro, mentre il valore dei singoli prodotti è di 99 euro.

ACQUA DI PARMA Advent calendar xmas 2020

Versione extra lusso (è proprio il caso di dirlo!) per il Calendario dell’Avvento proposto quest’anno da Acqua di Parma. L’artista artista asiatico Oamul ha creato in collaborazione con l’azienda un prodotto dal design elegante e moderno. Il cofanetto ricorda la cappelliera iconica del brand e contiene 25 prodotti, ideali per scoprire l’universo di Acqua di Parma.

Troviamo il calendario di Acqua di Parma del 2020 in vendita qui a 400 euro.

KIKO Holiday Gems Advent Calendar 2020

calendario dell'avvento di kiko
Calendario dell’Avvento Beauty di Kiko.

Molto interessante anche la proposta di Kiko! 24 prodotti beauty tutti da scoprire: ombretti, rossetti, mascara, smalti, pennelli,… Non manca proprio nulla!

Il beauty calendario dell’Avvento del 2020 di Kiko è in vendita sul sito di Kiko, a 40 euro.

L’ ERBOLARIO – Calendario Dell’Avvento Natale 2020

24 finestrelle per 24 prodotti dell’Ebolario, da aprire in attesa del Natale. All’interno creme (viso e corpo), maschere, saponi e shampoo.

Il calendario dell’avvento 2020 dell’Erbolario è in vendita qui a 53 euro.

ZALANDO Advent Calendar 2020

Il calendario proposto da Zalando Beauty contiene trattamenti e cosmetici di MAC, Estée Lauder, Aveda e Maybelline New York, tra gli altri.

Lo troviamo qui, a 80 euro circa.

NIVEA Ski Lodge Calendario Natale 2020

Il calendario proposto da Nivea contiene 24 diversi prodotti di bellezza.
I prodotti sono travel size o full size, sia per il viso che per il corpo.
La grafica di questo cofanetto si ispira ad uno chalet di montagna: è molto bella, ideale anche per un regalo!

Lo troviamo qui, a 38 euro.

calendario dell'avvento beauty 2020

Calendari dell’Avvento 2020: scrigno di Natale L’OCCITANE

Questo è il calendario versione deluxe dell’Occitane. Oltre ad una diversa selezione di prodotti, il cofanetto vanta anche un design originale e perfetto per il periodo natalizio. Il cofanetto inoltre contiene 24 prodotti per la cura del viso e del corpo.

Troviamo questo prodotto in vendita qui a 119 euro, mentre il valore dei prodotti contenuti è di 199 euro.

Calendario dell’Avvento 2020 MAC: edizione limitata

Il Calendario dell’Avvento 2020 di MAC è prodotto in edizione limitata e contiene 24 prodotti best seller di MAC. All’interno del cofanetto troviamo anche rossetti, mascara e ombretti. E’ in vendita a 150 euro, mentre il valore dei cosmetici contenuti è superiore ai 300 euro.

Calendario dell’Avvento Collezione Natale 2020 Diamonds & Ice di NYX

Il Calendario di NYX proposto per l’Avvento 2020 contiene al suo interno 24 articoli per il makeup di viso, occhi e labbra. I prodotti selezionati sono articoli best seller, in formato full size o mini size. Troviamo in vendita il cofanetto NYX qui, a 45,90 euro.

Essie Calendario dell’Avvento 2020

Il Calendario Essie Natale 2020, con le sue 24 sorprese, contiene tutto l’occorrente per la perfetta manicure. All’interno ci sono anche 9 smalti full-size e 7 nail polish in formato mini. E’ in vendita qui a 89 euro circa.

Calendario Revolution Avvento Natale 2020

Nel Calendario dell’Avvento 2020 di Revolution ha al suo interno ben 25 sorprese, tra prodotti per il make up e accessori. Lo possiamo acquistare tramite Asos, a 55 euro circa.

Clarins Advent Calendar 2020

Anche Clarins propone un Calendario dell’Avvento beauty per il 2020. In questo caso però, si tratta di un mini cofanetto: le caselline da aprire in attesa del Natale sono infatti solo 12. Potremmo dire mini taglia, ma grande qualità! Sì perché nel Calendario dell’Avvento di Clarins sono contenuti prodotti best seller i best seller della linea Hydra Essentiel, l’olio Huile Tonic, ma anche il mascara 4D Wonder.

Troviamo il Calendario di Clarins in vendita qui, al prezzo di 80 euro (60 euro il prezzo fedeltà).

CHARLOTTE TILBURY Beauty Advent Calendar 2020

Il Beauty Calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury è un must per tutte le amanti del make up. Il titolo del kit di quest’anno è Bejewelled Chest of Beauty Treasures.
Il cofanetto contiene 12 prodotti nei formati travel e full size. Tra gli altri, ci sono il nuovissimo mascara Pillow Talk Push Up Lashes e il rossetto Matte Revolution.

charlotte tilbury calendario dell'avvento
Il Calendario dell’Avvento 2020 di Charlotte Tilbury


Dove trovare il Calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury? E’ in realtà uno dei calendari più ricercati (come quello di Clinique, ad esempio) ed è esaurito sul sito ufficiale, ma è ancora disponibile (chissà per quanto 😉) sul sito di Selfridges, a 176 euro.

PS Al momento c’è uno sconto sul sito di Selfridges e se utilizziamo il codice SELFCCE il calendario costa 158 euro!


Ho già ordinato uno di questi calendari e non vedo l’ora che arrivi dicembre per cominciare ad aprire le varie caselle 😉.
In realtà, sto anche pensando di comprarne un altro, perché si tratta del calendario di un brand che mi incuriosisce molto, e sarebbe una bella occasione per provare tanti nuovi prodotti…

Al momento però non vi rivelo ancora di quali calendari sto parlando, vediamo chi di voi indovina 😎.

Vi mostrerò comunque i vari unboxing nelle storie di Instagram! Ecco infine la guida per realizzare dei pacchetti regalo bellissimi, senza fatica.
A presto,

Carol

PS: non perdere gli articoli dedicati ai migliori Calendari dell’Avvento Beauty del 2021 e a quelli più originali!