Il Calendario dell’Avvento 2023 Elemis: anticipazioni, contenuto, prezzo e immagini. Ecco cosa contiene e dove acquistarlo in anteprima.
Appena presentato e già ci fa battere il cuore: stiamo parlano dell’Advent calendar di Elemis di quest’anno.
Si tratta di uno dei migliori brand di skincare oggi presenti sul mercato, ma questo implica anche che i suoi prodotti siano piuttosto costosi.
Acquistare il suo calendario dell’Avvento quindi è un ottimo modo per provare tanti trattamenti di lusso differenti, approfittando di un prezzo che non troveremmo mai altrove.
Ecco perché ci aspettiamo che vada sold out in brevissimo tempo! In questa guida approfondita andiamo alla scoperta di tutti i dettagli di questo set, ideale da regalarci o regalare a Natale 2023!

Il calendario dell’Avvento 2023 di Elemis
Vediamo nel dettaglio il calendario dell’Avvento 2023 di Elemis. Si tratta di un cofanetto di lusso, da aprire in attesa del Natale.
E’ un ottimo modo per scoprire i migliori prodotti del brand, dato che contiene una selezione dei trattamenti più amati dai clienti di tutto il mondo.
Il calendario si presenta come una confezione di cartone rigido, con tante caselline da aprire giorno dopo giorno, per scoprire le varie sorprese. Le grafiche rendono la scatola simile ad una buca delle lettere e i colori predominanti sono il rosso, il rosa e il blu.
Sebbene la maggior parte dei prodotti siano dedicati alla skincare, troviamo anche diversi trattamenti dedicati alla cura del corpo, come crema doccia e crema corpo.
Infine, nella sezione successiva ci sono tutti i dettagli sul contenuto: attenzione agli spoiler!
Contenuto dell’advent calendar 2023 di Elemis
Cosa contiene il calendario dell’Avvento 2023 di Elemis? Al suo interno troviamo 25 prodotti best seller del brand.
Ecco nel dettaglio il contenuto:
- Pro-Collagen Marine Cream 50ml Full Size
- Pro-Collagen Hydra-Gel Masks
- Papaya Enzyme Peel 15ml
- Pro-Collagen Cleansing Balm 20g + Reinigingsdoek
- Pro-Collagen Eye Renewal 5ml
- Ultra smart Pro-Collagen Complex•12 Serum 4ml
- Pro-Collagen Oxygenating Night Cream 15ml
- Pro-Collagen Marine Oil 5ml
- Dynamic Resurfacing Facial Wash 30ml
- Dynamic Resurfacing Pads 14 pads
- New Peptide4 Overnight Radiance Peel 10ml
- Peptide4 Plumping Pillow Facial 15ml
- Peptide4 Adaptive Day Cream 15ml
- Superfood Vital Veggie Mask 15ml
- Peptide4 Thousand Flower Mask 15ml
- Superfood Blackcurrant Jelly Exfoliator 15ml
- Superfood Day Cream 20ml
- Herbal Lavender Repair Mask 15ml
- Superfood Night Cream 20ml
- Superfood Cica Calm Hydration Juice 20ml
- Soothing Apricot Toner 50ml
- Frangipani Monoi Body Oil 35ml
- Sea Lavender & Samphire Body Cream 50ml
- Frangipani Monoi Shower Cream 50ml
- Frangipani Monoi Body Cream 50ml.
Tra i vari trattamenti quindi abbiamo balsami struccanti, creme viso, oli, maschere, tonici, esfolianti e creme occhi.
Rispetto alla versione dell’anno scorso, c’è una bella varietà di prodotti.
Troviamo infine sia full size (nel dettaglio, la Pro-Collagen Marine, il detergente Cleansing Balm e i pads Dynamic Resurfacing) che formati deluxe.
E’ certamente uno dei calendari dell’Avvento beauty 2023 più attesi.
Dove acquistarlo
Dove e quando acquistare il calendario dell’Avvento 2023 di Elemis? Lo troviamo in vendita in esclusiva qui a partire dal 4 settembre, al prezzo di 220 €, mentre il valore dei prodotti contenuti al suo interno è di ben 509 €.
Si tratta inoltre di un’edizione limitata, quindi ci conviene acquistarlo il prima possibile.
Infine, la spedizione è gratuita.
Conclusioni
Bene, siamo arrivati alla fine di questa guida al calendario dell’Avvento 2023 di Elemis, con dettagli sul contenuto, il prezzo e dove acquistarlo.
Questo cofanetto ci consente di risparmiare parecchio rispetto all’acquisto dei singoli prodotti, con uno sconto di quasi il 60%. Wow!
Dopo aver provato diversi prodotti di Elemis, posso dire che questo calendario mi appare ancora più interessante. Il brand infatti unisce lusso ed efficacia, con dei trattamenti che fanno davvero la differenza.
Vale la pena acquistarlo? Ovviamente la scelta è sempre personale, ma facciamo alcune considerazioni. Il prezzo è piuttosto alto, ma anche il risparmio che possiamo ottenere lo è. Il brand poi è uno dei migliori del suo settore.
A mio avviso però questo calendario ha un limite che potrebbe farci desistere dall’acquistarlo. Dobbiamo infatti tenere a mente che i prodotti contenuti sono in gran parte in formato travel size, quindi non ci dureranno tantissimo.
Se quindi vogliamo conoscere meglio il brand, questa è un’ottima occasione per farlo. Se invece cerchiamo un calendario che contenga più che altro prodotti in full size, probabilmente ci sono altri cofanetti che ci daranno più soddisfazione.
A presto,
Carol