Al momento stai visualizzando Sephora White, Black, Gold: Tutto Sul Programma Fedeltà
  • Save

Sephora White, Black, Gold: Tutto Sul Programma Fedeltà

  • Categoria dell'articolo:Bellezza

Alla scoperta del programma fedeltà di Sephora: tutto sulle carte White, Black e Gold. Come si ottengono, quali vantaggi ci garantiscono, perché conviene aderire.

Per noi appassionate di make up, i programmi fedeltà sono un ottimo modo per ottenere sconti, premi e approfittare di varie promozioni.

Il programma fedeltà di Sephora è composto da 3 carte differenti: White, Black e Gold.

Ad ogni carta sono associati specifici vantaggi e, man mano che effettuiamo degli acquisti, guadagniamo punti e ci avviciniamo al livello successivo, che offre benefici maggiori in termini di sconti e offerte.

Come si guadagnano punti? Per ogni euro speso, guadagneremo 1 punto.

Come aderire al programma fedeltà di Sephora

Per aderire al programma fedeltà di Sephora, abbiamo due alternative.

La prima, forse più comoda, è quella di andare sul sito di Sephora, connettersi con il proprio nome utente e poi andare nella sezione « Il mio Programma Fedeltà » e cliccare su « Aderisci al programma ».

Ci possiamo anche iscrivere al momento della finalizzazione di un ordine online.

In alternativa, possiamo anche aderire in tutti i negozi fisici, chiedendo ad una delle commesse presenti. La carta è attiva fin da subito: non ci sono tempi di attesa.

L’adesione al programma fedeltà è gratuita: non dobbiamo pagare nulla per ricevere le tessere.

Inoltre una volta registrati, basterà dare in cassa la mail con la quale ci siamo registrate perché loro trovino in automatico il nostro numero di tessera, senza quindi che ci sia bisogno di portarla sempre con noi.

carta sephora white black gold
Guida alle carte White, Black e Gold di Sephora: come funziona il programma fedeltà.

Carta Sephora White

Quali sono i vantaggi della carta fedeltà Sephora White? Dopo 150 punti raccolti, o 4 giornate di shopping, riceviamo un buono del 10%, valido sul prossimo acquisto.

Avremo inoltre accesso ad offerte esclusive durante tutto l’anno.

Per questo, teniamo d’occhio la nostra mail o gli SMS che arrivano da Sephora, perché lì troveremo i dettagli delle varie promozioni.

Carta Sephora Black

Una volta effettuati 4 passaggi in cassa, e/o raggiunti i 150 punti, abbiamo diritto alla carta Sephora Black (il passaggio è automatico).

Oltre ai vantaggi della carta White, con la Black abbiamo anche accesso a settimane di sconti esclusivi (chiamate Private Week), durante le quali possiamo fare acquisti approfittando di interessanti offerte.

Inoltre, avremo un regalo in occasione del nostro compleanno e offerte riservate. Io al momento

Carta Sephora Gold

La carta Gold rappresenta il livello più alto del programma fedeltà di Sephora.

Oltre a quanto già previsto per i livelli inferiori, quando otteniamo la carta Gold (ossia dopo aver accumulato 1500 punti) abbiamo accesso ad altri vantaggi: in occasione del nostro compleanno, un prodotto da massimo 30 euro in regalo; spedizioni gratuite; anteprime esclusive; accesso gratuito ai Beauty Bar (previo appuntamento) e un servizio clienti a nostra disposizione, sempre gratuito.


Per non perdere le ultime novità:
– Spray viso di Mario Badescu: funziona davvero?

Cose importanti da sapere sul programma fedeltà di Sephora

  • Quando passiamo di livello, i punti precedentemente accumulati vengono azzerati,
  • Se non effettuiamo un acquisto per 18 mesi, la carta scade.

Ecco, questo è tutto quello che c’è da sapere sulle carte fedeltà di Sephora! Qui inoltre troviamo i termini e le condizioni dell’iniziativa.

Io al momento sono titolare di una carta Black e devo dire che le scontistiche sono proprie interessanti!

Se siamo soliti fare acquisti da Sephora, ci conviene sicuramente aderire a questo programma (anche perché è gratuito: mal che vada, scadranno i punti accumulati, ma non ci rimetteremo nulla).
A presto,
Carol