Al momento stai visualizzando Costumi H&M 2021: I Modelli Più Belli
  • Save

Costumi H&M 2021: I Modelli Più Belli

  • Categoria dell'articolo:Moda

I costumi da bagno H&M del catalogo estate 2021: quali sono i modelli più belli? Interi, bikini a triangolo, a fascia, push up, abiti per la spiaggia,… Insomma, tutti i migliori capi da portare in vacanza con noi!

E anche per l’estate 2021, H&M ha creato un bellissimo assortimento di costumi e moda mare perfetto per rendere indimenticabili le nostre vacanze al mare e vivere giornate piene di stile!

La scelta è davvero vasta.

Possiamo infatti trovare capi più eleganti, altri che prediligono la comodità e soprattutto tutte le tendenze dell’estate!
Cominciamo!


Ecco la guida ai costumi H&M per l’estate 2022


costumi hm 2021 guida
Costumi H&M 2021: la guida ai modelli più belli.

H&M 2021: i nuovi costumi da bagno interi

I costumi da bagno interi che ci propone H&M per questa estate 2021 sono davvero belli. E l’assortimento è molto vario! Ci sono infatti costumi interi con volant, a fascia, cut-out, tinta unita o fantasia, high leg ed infine modellanti.

Cominciamo con dei modelli eleganti, in tinta unita e che sono perfetti per chi in spiaggia vuole avere un look elegante e sofisticato, ma anche comodo. Si tratta dei costumi da bagno che si trovano nella parte sinistra della fotografia.

La prima proposta è un costume intero total black modellante. La sgambatura è alta, le spalline sono regolabili e il reggiseno ha delle coppe leggermente imbottite che possono essere rimosse. Questo modello non si trova nei negozi fisici, ma solo online qui.

Il secondo modello è sempre high-leg, ma si caratterizza per il tessuto effetto glitter. Tra l’altro questa tonalità di rosa, che tende al terracotta, si sposa molto bene con la pelle abbronzata. La scollatura sulla schiena è profonda e l’allacciatura è con dei laccetti.

Ora invece vediamo un costume a fascia, disponibile in nero, bianco e marrone ruggine. Ha degli inserti removibili che sostengono il seno è un modello abbastanza sgambato. Lo possiamo acquistare online, ma non è invece disponibile nei negozi.

Concludiamo questa prima sezione con un costume intero che ha delle particolarissime mezze maniche a sbuffo e una sezione frontale con nodo decorativo. Forse non è il miglior modello per evitare i segni bianchi, ma è sicuramente perfetto per non passare inosservate all’ora dell’aperitivo! Lo troviamo qui.

costumi interi più belli di H&M 2021
I costumi interi più belli di H&M per l’estate 2021.

Passiamo ora ai costumi interi che si trovano nella parte destra dell’immagine qui sopra.

Abbiamo innanzitutto un modello con volant, modellante e disponibile in 4 diverse tinte (fantasia o tinta unita).

Passiamo quindi ad un modello con stampa floreale e nastri decorativi su un lato. Anche questo costume da bagno intero di H&M ha un effetto modellante sul punto vita.

Ecco ora un costume intero a costine, con scollo a V e nastro decorativo da annodare davanti. E’ disponibile in rosso.

Infine, l’ultimo costume intero di questa selezione di H&M: un costume sgambato a coste e con scollo a V, disponibile in bianco, nero, giallo pallido e verde kaki.

I bikini di H&M per l’estate 2021

E dopo aver visto i costumi interi, passiamo ora ai bikini più belli creati da H&M nel 2021. Si tratta di costumi a due pezzi di tutti i tipi: con lacci e laccetti vari, stampe glitter, push up, a vita alta, imbottiti e non, a balconcino, a fascia e sgambati.

Cominciamo con uno dei modelli che è in tendenza quest’estate: il bikini con laccetti da avvolgere e annodare più volte in vita (li abbiamo visti ad esempio anche da Calzedonia, ricordate?). Il costume due pezzi è disponibile in bianco e in nero, ma non lo troviamo nei negozi, solo online.

Questo modello invece è un super push up… e quando da H&M dicono “super”, lo intendono alla lettera! E’ infatti un costume che valorizza molto il seno. La chiusura posteriore è a gancetto ed è in vendita in 5 varianti (tutte tinta unita). Anche questo bikini non si trova nei negozi, ma solo online.

Passiamo ora ad un altro bikini senza ferretto, con scollo a V e volant decorativi davanti e dietro. E’ davvero molto bello! E’ in vendita solo nella variante color nero, online.

Terminiamo questa prima sezione con un costume monospalla, disponibile in nero o arancione e con apertura davanti. Attenzione infine perché questo bikini non ha allacciatura.

bikini più belli hm 2021
I costumi due pezzi più belli di H&M per l’estate 2021.

E’ il turno ora di un costume a due pezzi a righe, bianco e azzurro. Ci sono dei nodi decorativi sia sul top del bikini che sugli slip. L’allacciatura con gancetto e le spalline sono regolabili.

Passiamo quindi ad un modello romantico, foderato con sangallo. Personalmente adoro questo stile! E’ disponibile anche in nero e si allaccia dietro la nuca e sulla schiena.

Il bikini successivo è un modello senza cuciture, perfetto per chi in spiaggia ama muoversi molto. E’ disponibile in rosa, nero e color ruggine. Non ha allacciatura ed offre una grande libertà di movimento.

Terminiamo questa carrellata dei migliori costumi di H&M 2021 con un modello push up, disponibile in fantasia bianco/verde o tinta unita rosa.
I volant sugli spallini impreziosiscono questo bikini, davvero molto carino.

Leggi anche:
-Guess: le più belle borse della nuova collezione.

Beachwear: abiti, caftani e copricostumi per la spiaggia

Questa selezione non potrebbe essere completa senza prendere in considerazioni i migliori outfit da spiaggia. Eh sì, perché se ora abbiamo finalmente trovato i costumi da bagno che fanno per noi, adesso dobbiamo decidere come abbinarli.

Il primo modello di beachwear è un caftano da spiaggia in pizzo bianco e maniche lunghe. E’ davvero un capo molto bello, perfetto da indossare come copricostume.

Il secondo modello invece è un po’ più corto, in tessuto leggero effetto glitter, con maniche lunghe ed ampie.

Per le amanti dei parei, questo modello è l’ideale. Disponibile in fantasia bianco/verde (ottimo da abbinare al bikini che abbiamo visto poco fa) o tinta unita verde pistacchio, è impreziosito da dei volant sui bordi. Davvero bello.

Questo pareo ha invece uno stile più classico ed elegante. Un modello total black, in tessuto leggero, ideale da avvolgere in vita per andare in spiaggia.

moda mare hm estate 2021
I migliori abiti e le scarpe più belle di H&M per andare in spiaggia.

Passiamo ora ad un abito da mare (disponibile in bianco e nero) in cotone con Sangallo. Ha una linea leggermente svasata, maniche corte e scollo a V sia davanti che dietro. Molto carino!

Il modello successivo è invece un abito da mare senza spalline, morbido e dalla linea abbastanza ampia. E’ disponibile in nero, bianco e ruggine e non si trova nei negozi.

Infine, due accessori ideali per la spiaggia. Il primo è un paio di infradito in pelle, eleganti e con fascette leggermente imbottite.

Il secondo sono invece un paio di sandali in corda, una calzatura di tendenza per l’estate 2021. Sono disponibili in corda beige e blu chiaro.

Bene, siamo arrivate alla fine di questa selezione dei migliori costumi ( e moda mare) di H&M per l’estate 2021!
Se questa guida ti è piaciuta, non perdere quella dedicata ai costumi che puoi trovare da:
Calzedonia,
Goldenpoint,
Tezenis,
Amazon.

E ovviamente anche la selezione delle migliori borse da spiaggia 2021!

Se poi ci mancano ancora gli occhiali da sole perfetti, in questo articolo scopriamo come scegliere le montature che più valorizzano il nostro viso e ci rendono più belle.
A presto,
Carol