Al momento stai visualizzando Costumi Yamamay 2021: guida ai modelli più belli
  • Save

Costumi Yamamay 2021: guida ai modelli più belli

  • Categoria dell'articolo:Moda

Ecco la guida ai migliori costumi di Yamamay per l’estate 2021! In questa selezione andiamo alla scoperta dei modelli più belli: interi, due pezzi, tinta unita, fantasia, con laccetti, …

E’ arrivata l’estate 2021 e con lei anche il nuovo catalogo di Yamamay dedicato ai costumi da bagno e alla moda mare.

C’è da dire che da Yamamay abbiamo solo l’imbarazzo della scelta! I capi sono di buona qualità e molti dei costumi di quest’anno sono realizzati in un particolare tessuto resistente ai raggi UV! Incredibile!

Il brand è attento anche all’ambiente e per creare diversi costumi sono state utilizzate delle fibre tessili riciclate.

Insomma, i costumi di Yamamay non sono solo belli, ma hanno tante altre qualità!
Scopriamole tutte in questa guida!

costumi yamamay guida ai modelli più belli 2021
Costumi Yamamay: la guida ai modelli più belli del 20210

I più bei costumi interi di Yamamay per il 2021

Cominciamo subito con un modello… pazzesco! Si tratta di un costume intero decorato con paillettes iridescenti e morbide al tatto, un modello molto elegante e sofisticato. Oltre che come costume da bagno, lo possiamo anche utilizzare in abbinamento a degli shorts o ad una gonna, ad esempio per un aperitivo in riva al mare. Ottimo!

Passiamo ora al costume intero Celebrity. E’ un altro modello glamour, con sgambatura medio/alta e scollo a V. A rendere particolarmente elegante questo costume nero sono le spalline, decorate con degli strass (e regolabili).

Il tessuto del costume Bright Stripes è un trend dell’estate 2021: stiamo parlando del lurex scintillante. Il costume inoltre si caratterizza per la profonda scollatura e i dettagli cut-out. E’ disponibile in azzurro e rosa.

Il modello successivo ha un bellissimo colore: un verde oliva luminoso, che sta benissimo con la pelle abbronzata. La silhouette è modellante e il costume intero Shira è impreziosito dalla chiusura a X sulla schiena, decisamente sensuale.

costumi interi più belli yamamay 2021
Yamamay: i più bei costumi interi del catalogo 2021.



Il modello Sculpt è una vera chicca, perché la sua linea semplice ed elegante diventa più audace grazie all’allacciatura con fiocco sulla schiena. Inoltre è realizzato in tessuto con UV protection 50+ certificato.

Passiamo ad un altro costume intero, il modello Essential. E’ un costume push up e, come il modello precedente, è realizzato in tessuto UV protection 50+. Inoltre il nodo posteriore conferisce a questo costume un’allure romantica.

Vediamo ora uno dei pezzi forti della selezione di costumi interi di Yamamay per l’estate 2021: un modello che celebra la nostra bella Italia. Oltre ad essere patriottica, la stampa del costume Italia slancia la silhouette. Cosa volere di più?

Infine, stampa a microrighe per Tulum, un costume con effetto brillante. La sgambatura è media, mentre sulla schiena gli spallini si incrociano ad X. Questo modello può facilmente essere indossato anche come top, da abbinare ad una gonna o ad un paio di shorts.

I costumi due pezzi di Yamamay: ecco i bikini più belli

Veniamo ora alla sezione dedicata ai più bei costumi a due pezzi di Yamamay presenti nel catalogo 2021.

Oltre alla grande quantità di proposte del brand, a colpirci è anche l’attenzione per i trend di stagione, che sono tutti presenti in questo catalogo. Ovviamente affiancati dai modelli classici intramontabili.

Il primo bikini che vediamo si chiama Sea Shells ed è impreziosito da vere conchiglie. Inoltre è realizzato a partire da fibre riciclate. Wow!

Passiamo ad un reggiseno a push up super colorato: stiamo parlando di Essential Rib. Disponibile anche in total white e color corallo, questo modello mette in risalto il decolleté. Bellissimo!

Il costume a due pezzi Lea invece incarna uno dei must di questa stagione. Il tessuto è in stampa animalier, ma a colpirci sono soprattutto i laccetti che si allacciano intorno alla vita. Il reggiseno di questo costume è un classico triangolo.

Un altro modello push up è il bikini Costiera, con coppe graduate e tessuto jacquard a nido d’ape. E’ abbinabile a slip classici o con laccetti. Il tessuto a righe bianche e azzurre è perfetto per ricreare un look in stile marinaio.

costumi due pezzi yamamay 2021
I più bei bikini di Yamamay per l’estate 2021.


Ed eccoci arrivavate ad un costume due pezzi super romantico: stiamo parlando del modello Sangallo. Realizzato nell’omonimo pizzo, è davvero un costume che non può mancare nella nostra valigia.

Da un tinta unita, passiamo ad un costume a quadri. Il modello Bri-Bri, oltre che per la stampa Vichy, si caratterizza anche per i volant, che rendono il costume romantico e sbarazzino al tempo stesso.

Per chi preferisce un costume a balconcino, ecco il modello Essential. Disponibile in rosso, nero ed esmeraldo, questo bikini è realizzato utilizzando un tessuto certificato con UV protection 50.

Terminiamo questa selezione con la bralette Frizzy, dal taglio sportivo e realizzata con un tessuto morbido ed elastico, che dona il massimo comfort in spiaggia.

Beachwear: i più bei vestiti e copricostumi da indossare in spiaggia

Anche per quel che riguarda i vestiti da indossare in spiaggia, il catalogo Yamamay 2021 è particolarmente interessante.

E per chi vuole un look completo, si possono abbinare i vari abitini ai costumi delle rispettive linee. Ma vediamo subito il primo modello!

Si tratta di un copricostume da mare bianco in stile poncho, che può essere usato come caftano da spiaggia. Dettagli traforati e lacci con nappine lo rendono particolarmente chic. Questo è decisamente il classico modello da portare con sé in vacanza.

Il secondo modello è altrettanto bello. Super colorato, questo ampio copricostume è realizzato in un tessuto leggero ed è reso ancora più morbido dalle ampie maniche a pipistrello, super comode per la spiaggia.

Dettagli romantici invece per la gonna in sangallo, che può essere abbinata al crop top della stessa linea, o usata con altro. Bianca e leggera, con questa gonna saremo a nostro agio e non passeremo inosservate.

Il modello successivo invece è un abito lungo. Il modello Positano è una vera meraviglia. Realizzato al 100% in cotone, è perfetto sia per la spiaggia, ma anche per un aperitivo o una cena. La sua composizione lo rende poi particolarmente fresco. Bellissimo infine il dettaglio dell’allacciatura sulla schiena, con nodo.

moda mare yamamay estate 2021
I più bei copricostumi e vestiti da spiaggia di Yamamay – edizione 2021.


Non può mancare nella nostra selezione di abiti da mare anche un completo pantalone. La stampa bianca e azzurra del tessuto ricorda i colori della costiera amalfitana, mentre il taglio ampio dei pantaloni li rende freschi e confortevoli.

Stampa animalier invece per l’abito midi Lea. Un modello leggermente svasato, morbido sui fianchi e con le spalline regolabili. Inoltre questo abito da mare può essere abbinato alla versione da bambina, per un look mamma/figlia coordinato.

Passiamo ora ad un abito lungo, disponibile in giallo, azzurro e nero. Questo maxi abito è realizzato in un leggero tessuto crêpe, ideale per il mare, ma anche per un aperitivo in spiaggia.

Infine, concludiamo questa selezione con un top corto, disponibile in rosa e azzurro. Anche questo capo è realizzato in tessuto crêpe ed è facilmente abbinabile a shorts (bianchi, in jeans,…) o a gonne, sia corte che lunghe.

E siamo arrivate alla fine di questa guida ai migliori costumi di Yamamay per l’estate 2021.

Ma…c’è un’ottima notizia! Le guide da leggere per l’estate sono ancora tante: ci sono infatti quella su come abbronzarsi velocemente, o quella dedicata alle borse da spiaggia più belle, ma anche alle proposte di Calzedonia, Tezenis, Goldenpoint, H&M e persino Amazon!
Buona lettura… e buono shopping!

Se invece ci mancano ancora gli occhiali da sole perfetti, in questo articolo scopriamo come scegliere quelli che più valorizzano il nostro viso e ci rendono più belle.
A presto,
Carol