Dove acquistare i prodotti The Ordinary: la guida aggiornata con tutti i rivenditori presenti in Italia.
Abbiamo parlato spesso nelle nostre recensioni dei prodotti di The Ordinary, che coniugano qualità e convenienza.
I prodotti nel catalogo sono davvero tanti e spesso l’offerta viene arricchita con delle interessanti novità, sia per quel che riguarda il mondo skincare che per il make up.
Ma dove li possiamo trovare?
In Italia ci sono diversi rivenditori.
Tuttavia, è molto difficile che un singolo rivenditore abbia l’assortimento completo di prodotti: ecco quindi che ci torna utile conoscere altre alternative possibili.

Dove acquistare The Ordinary online
Iniziamo parlando delle alternative online:
- sito ufficiale: il sito ufficiale di The Ordinary è un’ottima soluzione per fare i nostri acquisti. Ideale per stare al passo con tutte le novità.
- Douglas: uno dei miei preferiti per questi acquisti, con un ottimo assortimento. Al momento infatti ci sono oltre 50 prodotti di The Ordinary in catalogo. Ha inoltre alcuni prodotti in esclusiva (come il Multi Peptide Serum for Hair Density).
- Sephora: un altro sito affidabile dove comprare The Ordinary. Inoltre, Sephora dispone di un interessante programma fedeltà, che ci permette di ottenere sconti e promozioni speciali.
- Lookfantastic: più di 70 prodotti disponibili, tra cui moltissimi set multi prodotto, ideali per risparmiare un po’. Tra questi, Natural Moisturizing Factors and HA, il famosissimo peeling rosso, il siero occhi alla caffeina, il siero all’acido ialuronico, buffet).
- H&M: un’altra validissima alternativa per il nostro shopping di prodotti di The Ordinary, tra cui il famosissimo siero alla niacinamide.
- Asos: oltre 40 prodotti disponibili, come l’olio alla rosa canina.
- Amazon: un’altra alternativa per fare i nostri acquisti. Nella maggior parte dei casi, è disponibile l’opzione Prime. Tra questi, anche l’acido azelaico e l’acido glicolico. Il lato negativo? Attenzione ai prezzi: talvolta sono più alti rispetto ad altri negozi.
- Cult Beauty: sito inglese che spedisce anche in Italia. Molto fornito, ha anche dei prodotti o set non ancora disponibili sul mercato italiano.
- Feelunique: tantissimi prodotti (tra cui degli interessanti set) disponibili. E’ una buona soluzione per acquistare i prodotti di The Ordinary contro l’acne.
- Beautybay: grande varietà di formati (anche super size) e prodotti su questo sito, che spedisce anche in Italia. Tra le proposte, anche i prodotti a base di vitamina C.
Tutti questi siti sono affidabili e garantiscono spedizioni puntuali e in tempi brevi.
Conclusioni
Con un catalogo vasto come quello di The Ordinary, avere vari rifornitori a cui rivolgersi per i nostri acquisti è una mossa saggia.
Così facendo infatti, possiamo non solo comparare i diversi prezzi, ma anche avere accesso a prodotti altrimenti non disponibili in Italia.
In particolare, parliamo dei set e dei prodotti super size, vale a dire in un formato maggiore rispetto a quello classico. Ideali quindi per i nostri prodotti preferiti, in modo da non rimanere senza, fare scorta e approfittare di offerte e sconti!
Oltretutto The Ordinary fa parte delle marche incluse nella nostra selezione di migliori brand per una skincare economica!
Quale negozio è il migliore? Oltre all’assortimento, teniamo conto anche dei prezzi e delle eventuali spese di spedizione. Un altro fattore che potrebbe influenzare la nostra scelta sono i programmi fedeltà, che ci permettono di accumulare punti e sconti.
Infine, i miei 4 negozi preferiti per comprare prodotti The Ordinary sono Lookfantastic, Sephora, Douglas e H&M.
A presto,
Carol
Ultimo aggiornamento: 22/02/2023